Sogni di passare il tuo viaggio di nozze alle Seychelles? L’acqua turchese, le spiagge di sabbia bianca e fine e le temperature medie di 26 °C offrono una luna di miele super romantica e rilassante ai neosposi che vogliono trascorrere del tempo insieme, dopo gli emozionanti preparativi del matrimonio.
Alle Seychelles le nuove coppie potranno esplorare, a piedi o in barca, una natura vasta e incontaminata, oppure dedicarsi ad escursioni, piccole crociere in barca a vela e immersioni.
Viaggio di nozze alle Seychelles, un mix tra relax e avventura
Nonostante il dolce far niente sia uno degli sport più praticati in vacanza, durante il viaggio di nozze alle Seychelles vale anche la pena lasciare le coste orlate di palme con le loro formazioni rocciose uniche al mondo per dare un’occhiata nell’entroterra. E fidatevi, non rimpiangerete la sabbia bianca e il mare!
Perché? Semplice, perché avrete la fortuna di ammirare le bellissime riserve naturali e parchi nazionali come la Marina di Sant’Anna o Morne Seychellois, con la loro flora e fauna mozzafiato. Ma non solo, poiché di fronte alle infinite spiagge di La Digue e Praslin, gli appassionati di immersioni e snorkeling troveranno pane per i loro denti in un affascinante mondo sottomarino fatto di pesci colorati e coralli.
Inoltre, potrete optare per delle minicrociere tra gli atolli, per scoprire quante più isole possibili, che potrete anche girare in bicicletta.
Ma passiamo al punto dolente per noi italiani: la cucina. Cosa si mangia in viaggio di nozze alle Seychelles? Scopriamolo subito.
Cucina e Cultura
Durante il vostro viaggio di nozze vi consigliamo sicuramente di fare una tappa nella capitale Victoria, soprattutto se siete amanti della cultura. Qui, edifici storici del XX secolo raccontano dell’era coloniale britannica e una visita ai mercati tipici vi consentirà di assaporare tutti frutti esotici locali. Non solo frutta, però, perché anche il pesce, cucinato con le spezie locali, merita sicuramente un assaggio.
Lascia un commento